Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Qualche annetto fa
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioI titoliiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNaturalmente Scaruffi se l'è sentite dire di tutti i colori, negli anni.
Aura da tuttologo, puzza sotto il naso, operazione egocentrica etc..
Non lo valuto come critico, ma già solo la "catalogazione" che ha fatto è stata utilissima per molti nella "transizione" verso certo tipo di musica.
Lo dice uno a cui non piace il suo modo di scrivere per nulla, ma ci passano tutti.
È quasi un battesimo.
Poi puoi concordare o meno
Quello che apprezzo di meno è il suo voler "intellettualizzare" tutto, il rendere la critica troppo "cerebrale".
Inoltre, per quanto lui conosca certi generi, in altri, come il metal, è poco o per nulla preparato. Nonostante questo, si pone come esperto.
Personalmente, in ambito HR e metal, ho una preparazione "da rischiatutto", enciclopedica, e quindi il suo atteggiamento mi indispone.
Sarebbe come se, parlando con emme, si mettessero sullo stesso piano notorious big, vanilla ice e gli africa bambaataa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioState proprio dando il meglio, ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta