Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioC'è chi inizia e chi arriva dopo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA sto punto tutte le band metal sono tutte figlie di 2-3 nomi degli anni 70.
Stesso discorso per qualunque altro genere. C'è chi inizia e chi arriva dopo.
Plagiare e prendere spunto è fisiologico.da sempre.
Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ così.
Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
Commenta
-
-
Ecco bravoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ così.
Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
Solo a volte mi sembra che ti basi su dei criteri poco realistici per discernere (tipo la stazza manco fosse un contest di bb).Last edited by The_machine; 26-12-2022, 23:03:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChi ha ucciso laura palmer?
Si, ma i marò?
O forse daccapo non ci capirei nulla! Che bei tempi, ma non lo sapevamo!
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVabbè miller, tiri fuori le perle...quest'album si è preso l'8 da scaruffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo avevo 4 anni quando è uscito love agenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe jason newsted è stato il miglio bassista dai metallica detto da uno che adora trujillo
https://youtu.be/HA_ToEx0iJE
Commenta
-
Commenta