Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBello il nuovo avatar, centos. È il nonno di sampei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl re della notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ho voglia di guardare 45 minuti di video.
Ma dalle copertine, a parte 2 o 3, ha fatto scelte di nicchia nella nicchia.
Comunque è un argomento che per essere sviscerato a dovere non basterebbero mesi di conversazioni.
Io ho il Krautrocksampler di Cope.
Da lì, se sei nella giusta lunghezza d'onda, ti si apre il mondo e volendo non finisci più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPosta qualcosa.
Krautrock per sottolineare la provenienza dei primi capostipiti con questa attitudine.
Poi diventa un bel calderone: si passa dalla musica cosmica (synth, suite lunghe, droga) a "sperimentazioni elettroniche" più fruibili fino a gruppi che strizzano l'occhio fortemente al prog.
Quindi, se hai gusti "specifici", dipende un po' anche dove vuoi pescare.
Comunque, il mio nickname è appunto un album di tale genere.
Tra i tanti, adesso sto riascoltando spesso questo album:
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
ultimo giorno di novembre
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Commenta
-