Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNella musica vera il tecnicismo non serve a nulla.
Di grandi esecutori sono pieni i conservatori o la bacheca annunci lezioni di chitarra o piano di subito.it
Il musicista è quello che porta originalità e presenza sul palco.
Il grande musicista / performer è quello che pur non facendo nulla di eclatante lo si guadrsa e ascolta con la bocca aperta.
Le leggende , come Hendrix, nemmeno serve vederle o sentirle per acclamare.
Quindi Hendrix non era un bravo chitarrista? Ok , ma è una leggenda della musica .
Hendrix ogni anno è sempre primo nelle classifiche dei migliori chitarristi di sempre, poi ci sono ovviamente i gusti personali che vanno rispettati, anche e soprattutto di gente competente, ma la massa dice che lui è il migliore, ogni anno da un bel pò di anni.Last edited by DexJ; 29-11-2022, 16:14:27.
Commenta
-
-
Lo stesso quando dicono che iron Mike Tyson é il miglior pugile , asoslutamte falso ma è un iconaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRompipalle sarebbe.
La cena degli idioti l'ho vista in Spagna in teatro, in spagnolo ovviamente, non ricordo signor Pinolo.
C'è un testa a Pinolo su bw però, magari ti confondi con quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCose che i warrior soul suonavano già 35 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioI Diamond Heads vi piaciono?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta