Preferisco questa (già postata sia da me che dal buon centos).
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPreferisco questa (già postata sia da me che dal buon centos).
https://www.youtube.com/watch?v=6i0a7RDPkM8
Della sigla di Got ho sentito praticamente qualsiasi cover presente su Youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPreferisco questa (già postata sia da me che dal buon centos).
https://www.youtube.com/watch?v=6i0a7RDPkM8
mi piacciono molto anche i 2 cellos, anche loro energia a profusione
Commenta
-
-
stamattina ero in giro per due commissioni al volo, mezzo raffreddato, nebbia tipo silent hill e radio freccia mi spara questa - mai canzone più azzeccata in quel preciso momento
a seguire loosing my religion - arrivato sul ponte non sapevo se andare avanti o buttarmi giù
mancava giusto "perfect day"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Towshend fuorissimo e daltrey un folletto
Mi vergogno a dire che li ho "scoperti" molto tardi
Tommy sicuramente un album tra i migliori 10 di tutti i tempi
Last edited by centos; 26-11-2022, 19:20:16.
Commenta
-
-
Mustang Sally
originale
il boss
the commitments, grande film
Commenta
-
-
poi chiudo
roba nostra, bertoli grandissimo cantautore molto sottovalutato e sconosciuto dai più e i tazenda anche loro molto sottovalutati per il fatto di cantare solo in dialetto sardo
Commenta
-
-
Aaahh i musicisti sono fatti così allora ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
NoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta