Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Binario
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questi chi se li ricorda?
Commenta
-
-
-
Questa è una delle mie preferite in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuesta è una delle mie preferite in assoluto
https://www.youtube.com/watch?v=0fAQ...cPp7Hh&index=1
Ma è terribile.
Edit: intendevo la cover della song di den harrow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa è terribile.
Edit: intendevo la cover della song di den harrow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa è terribile.
Edit: intendevo la cover della song di den harrowOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA me piace più delle versione originale
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tu credi che a loro servano complotti, strategie per controllarti
Tutti si osservano gli uni con gli altri, basta questo a farti
I tuoi parenti, i tuoi compagni, i tuoi colleghi, altro non sono che i tuoi carcerieri
E puoi non ascoltarmi, ma dammi retta fratè: punto primo
E' che chi ti giudica non è tuo amico
E non mi fido di chi ha più di trent'anni,
A quell'età li hanno già indotti a rassegnarsi o esclusi perchè son pazzi
Commenta
-
Commenta