Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3085
    • 79
    • 303
    • Send PM

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21815
      • 931
      • 783
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Non so come facciate ad ascoltare gli smashing pumpkins...già la voce legnosa del tizio mi fa venire una colica...
      non sono i miei preferiti ma qualcuna proprio mi piace come questa appunto e tonight tonight

      mellon collie and the infinite sadness mi piace molto come album



      Commenta

      • Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Workout...DWTD...Mauro sassi che ti insulta perché non spingi abbastanza...ma che ne sanno loro?!

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73320
          • 2,278
          • 2,577
          • Italy [IT]
          • Send PM

          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Non so come facciate ad ascoltare gli smashing pumpkins...già la voce legnosa del tizio mi fa venire una colica...
          idem, tranne qualche singola canzone

          Commenta

          • Steel77
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 73320
            • 2,278
            • 2,577
            • Italy [IT]
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            DWTD

            Commenta

            • DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3085
              • 79
              • 303
              • Send PM

              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Workout...DWTD...Mauro sassi che ti insulta perché non spingi abbastanza...ma che ne sanno loro?!

              Commenta

              • centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 21815
                • 931
                • 783
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM




                Commenta

                • centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 21815
                  • 931
                  • 783
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM






                  Commenta

                  • centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 21815
                    • 931
                    • 783
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

                    cmq gli MTV unplugged hanno tirato fuori il meglio della generazione grunge



                    un cobain che sembra quasi nella nostra dimensione






                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65030
                      • 2,605
                      • 2,504
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Secondo me potrebbe tornare mainstream un grunge un po' più smussato , alla fine una chitarra e un basso decenti sono troppi anni che mancano
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        Credo che la prima ondata grunge, nei prossimi decenni, diverrà storia del rock, un pò come per noi lo sono stati i beatles e i rolling stones. Dico questo perchè era un genere che esprimeva qualità, autenticità ed è stato un punto di rottura, il sipario sugli 80.

                        Come band post grunge maintream mi vengono in mente nickelback, 3 doors down, staind...

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65030
                          • 2,605
                          • 2,504
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          Ma siamo , se ricordo bene, all inizio di YouTube e app musicali...
                          È uno spartiacque da considerare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma siamo , se ricordo bene, all inizio di YouTube e app musicali...
                            È uno spartiacque da considerare
                            Si...era l'ultima ondata di band che ha fatto i soldi coi dischi...successivamente, il mercato rock si è del tutto rarefatto...oggi diventare maintream da zero richiede imho una bella botta di cul0 o una combinazione di fattori positivi (es. maneskin)...

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65030
                              • 2,605
                              • 2,504
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Considerata che ormai l ondata della trap è finita. Quella indie anche , il pop è cannibalizato dai video social... , L'elettronica non ne ho idea ma finita la Dubstep è tornata al confino... Maneskin ottimi a livello discografico però non hanno fatto da traino ..
                              L'unico genere che rimane abbastanza stabile è il ( non) rap...e ho detto tutto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • Ospite
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Considerata che ormai l ondata della trap è finita. Quella indie anche , il pop è cannibalizato dai video social... , L'elettronica non ne ho idea ma finita la Dubstep è tornata al confino... Maneskin ottimi a livello discografico però non hanno fatto da traino ..
                                L'unico genere che rimane abbastanza stabile è il ( non) rap...e ho detto tutto.
                                Ascolto tante cose, ma i generi che seguo di più sono metal e trance/progressive in ambito elettronico.
                                Per quanto riguarda il metal, ormai tutto è stato scritto negli anni 80 e 90. E' tutto un deja vu, già fatto e sentito. Ciò non significa che non si senta nuova musica interessante, ma appunto nulla di strabiliante.
                                Il mondo trance/progressive ha invece dovuto far fronte alla crisi crescente delle discoteche. Ormai si fa sempre più musica da ascolto che non da ballo. Ci sono riusciti e va ancora bene, anche se pur sempre un lavoro su suoni e idee che si sono imposti negli ultimi 10-15 anni.

                                Commenta

                                Working...
                                X