Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ligabue ha il COVIDOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
renga grande voce ancora un po' sporca come doveva essere
mi lega a un periodo difficile ma molto intenso
un pedrini in grande spolvero
Commenta
-
-
Renga voce disumana , era anche un bel ragazzo ma discograficamente è stato un max Pezzali più rock ma che non ce l'ha fatta a farsi ricordare .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i timoria per me hanno fatto un solo album degno di nota, anzi veramente molto bello
renga ha fatto una scelta commerciale, ha perso 150 kg e si è messo a fare canzonette commerciali dove ha mantenuto la sua splendida voce
ma aveva questa tendenza anche prima
possiamo dire tutto ma la grande voce è rimasta, forse un po' smorzata dalle esigenze commerciali
a me fa ancora venire i brividi, ha degli acuti mamma mia
Commenta
-
-
Assolutamente, una delle voci migliori attuali in Italia.
Però a livello di produzioni e " progetti" discografici non è mai stato portato nel mainstream pur essendo rimasto nell ambito pop commerciale, il che significa non essere ne carne né pesce.
Poi ovviamente sono miei interlraziioni ma una voce del genere doveva essere valorizzata molto di piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioviaggio senza vento lo metto nella mia top ten
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAzz, scheepers ha 57 anni...forma smagliante...ha un braccio che il 98% di bw si sogna...
Commenta
-
Commenta