Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Di rado sento roba per me nuova che mi emozioni. Ti darei rep, ma non posso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Bellissima musica alla quale la voce non rende giustizia.

      Commenta





        Commenta


          Stai più sul sift che ti sale la pressione
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Commenta




              Vista la segnalazione di centos, cito l'apoteosi del viking metal. Hammerhearth uno dei più grandi album metal di tutti i tempi. Quorthon personaggio devastante.

              Commenta


                Buona notte.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Aveva più capelli di ponno.

                  Commenta


                    Col buon Marcolin.


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Ve la ricordate la puntata dell'A-team con Boy George?
                      Sì, lo trattavano come un idolo.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          FLASH | E' morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock 'n' roll. Aveva 87 anni #ANSA


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Rip, leggenda.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Rip....anche se credevo fosse già morto...

                              Commenta




                                Livelli disumani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎