Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna straordinaria sigla di apertura per uno straordinario telefilm (le primissime stagioni sono dei capolavori).
L'autore della gran parte delle musiche è Frank Duval, compositore tedesco: https://it.wikipedia.org/wiki/Frank_Duval
Firmò altri bellissimi temi per i vari episodi. Uno è questo (minuto 5.17)
e questo (minuto 57.36)
La superba confezione musicale sottolinea la cura con la quale venivano prodotti gli episodi: per una serie tv qua abbiamo regia, sceneggiature e ovviamente interpretazioni ai massimi. Un'altra televisione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVogliamo omettere che anche lui viene da Paradiso Friuli?
Ha anche dedicato una hit alla citta’ di Udine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dato che il livello si era elevato troppo, tornerei coi piedi per terra..
prima degli AeroSmith, un’altra rag doll
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta