Ne parliamo con calma (cit testa)
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
scusate il discorsivo
mi sono imbattuto in uno che cerca cd e gli interessa il mio genere - ora un po' li ho regalati al tempo e me ne sono rimasti circa 100
io non ho idea a quanto potrei venderli, ho detto a lui di farmi un proposta - più che altro voglio liberare un pezzo di mobile ma nemmeno regalarli (allora li porto nella biblioteca del paesello e li regalo)
ma così spannometricamente?
Commenta
-
-
Di che roba parliamo ?
Un CD salvo edizioni particolari non credo valga nulla, non è raro non è antico ne bello da possedere come un vinileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho un rullo per grammofono con incisa regina di cuori di Pelù.
DevastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDi che roba parliamo ?
Un CD salvo edizioni particolari non credo valga nulla, non è raro non è antico ne bello da possedere come un vinileOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa infatti di solito, se non ci sono rarità, a venderli in blocco si fa un prezzo simbolico, tipo i 100 euro.
non so se stiamo parlando con uno che li rivende (vedo che vende parecchia roba quindi probabile) io avevo pensato a 2 eur al pezzo venduti in blocco
i miei gusti li conoscete più o meno, rock - heavy metal - blues - soul - cantautori italiani
si anche io avevo pensato che mi potesse offrire 100 eur per il blocco per poi rivenderli a 5 l'uno a mercatini ecc, è che è un po' pochino
vabbe vediamo grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioscusate il discorsivo
mi sono imbattuto in uno che cerca cd e gli interessa il mio genere - ora un po' li ho regalati al tempo e me ne sono rimasti circa 100
io non ho idea a quanto potrei venderli, ho detto a lui di farmi un proposta - più che altro voglio liberare un pezzo di mobile ma nemmeno regalarli (allora li porto nella biblioteca del paesello e li regalo)
ma così spannometricamente?
1-2 euro forse va bene, 5 impossibile, lo so perchè ne ho fatti di mercatini di beneficienzaLast edited by Arturo Bandini; 16-10-2022, 13:38:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguarda se c'è al tuo paese un'ssociazione che fa mercatini o pesche di beneficienza ad esempio per canile o anziani
1-2 euro forse va bene, 5 impossibile, lo so perchè ne ho fatti di mercatini di beneficienza
50/100 eur non mi cambiano la vita, o li tengo o li dono alla biblioteca assieme ai dvd
vabbè torniamo in tema dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocd e rarità è un binomio difficile - come giustamente dice m il vinile è altra cosa specialmente se imbustato da collezionista
non so se stiamo parlando con uno che li rivende (vedo che vende parecchia roba quindi probabile) io avevo pensato a 2 eur al pezzo venduti in blocco
i miei gusti li conoscete più o meno, rock - heavy metal - blues - soul - cantautori italiani
si anche io avevo pensato che mi potesse offrire 100 eur per il blocco per poi rivenderli a 5 l'uno a mercatini ecc, è che è un po' pochino
vabbe vediamo grazie
Commenta
-
-
Fai un inserzione su subito e affini , esco scatolo con compact disc origginali tenuti abbene , valuto permuta con alfa sud a metano o decalcomania di padre pio che esce le preghiere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggiofai un inserzione su subito e affini , esco scatolo con compact disc origginali tenuti abbene , valuto permuta con alfa sud a metano o decalcomania di padre pio che esce le preghiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa per fare spinning tipo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
MhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta