Dici così perché è fuori dalla tua portata la dj
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE addio
https://youtu.be/Gd9OhYroLN0
bennington una voce gentile ma graffiante - grandi testi di puro dolore e rabbia
shinoda ad accompagnare ma non solo, il collante della band, quello che teneva insieme tutto il testo
il nu metal
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHai ancora i capelli per l'headbanging, centos? O hai un toupet all'uopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
però non devi sapere chi sono i led zeppelin altrimenti si rompe la magia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono un gruppo controverso, sono bravissimi
però non devi sapere chi sono i led zeppelin altrimenti si rompe la magia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioInfatti...non mi garba tanto quel "LZ revival"...sa sempre di minestra riscaldata anacronistica...ma mi piaceva questa...si sente sempre in un programma di radio24...
cioè è bellissima, fanno di tutto per discostarsi dagli zeppelin ma anche cantando una canzone di toto cotugno diresti "non lo sapevo che gli zeppelin avessero fatto una cover"
sono un gruppo troppo iconico
non conosco la loro storia ma se avessero iniziato facendo cover dei lz non mi stupirebbe, anzi sarei andato volentieri a sentirli
Commenta
-
Commenta