Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo Fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioServe essere falchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
È vero che il genere tende ad essere ripetitivo, ma ascoltando la sua discografia c'è molta varietà. Poi collabora con gli Ulver, che hanno pubblicato album interessanti nello stesso sottogenere, quindi mi sta ancora più simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerturbator è il massimo esponente della synthwave è del 93. Un ragazzino.
È vero che il genere tende ad essere ripetitivo, ma ascoltando la sua discografia c'è molta varietà. Poi collabora con gli Ulver, che hanno pubblicato album interessanti nello stesso sottogenere, quindi mi sta ancora più simpatico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io ho il minidiscOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE le madri. Grande cover di un pezzo già enorme.
la primissima versione registrata arrivata fino ad oggi.
Chiaro, quella degli Animali e’ quella per antonomasia.
Il brano ha radici antiche.Last edited by Sly83; 07-09-2022, 19:43:36.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta