Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa synthwave e la darkwave hanno prodotto ottime cose. Il lato meno buono è invece che si assomigliano un pò tutti.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQueste per girare a caso in macchina di notte vanno alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGiravo spesso a caso di notte, prima del caro benzina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE del caro mignotte.
Commenta
-
-
Carichi le otr sulla MTB ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBella, nevvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSarebbe stata benissimo nella sigla del Daltanius che hai come avatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIl mio è tarocco....chiamatelo daltonius...
Deltonius
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta