Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
È bravo sto nirvana chissà se avrà successo...magari a x factorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa perchè comincia con Rape me?
come sempre
sembrava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa perchè comincia con Rape me?
Commenta
-
-
Uno dei componenti del gruppo, non ricordo chi, fece Erasmus a Bologna e per una serie di fortuite circostanze i Nirvana si trovano a suonare in un passetto della bassa bolognese.
Il resto è storia.
Last edited by topscorer; 10-08-2022, 15:16:39.
Commenta
-
-
Il momento più alto nella storia di BaricellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
NO, il momento più alto nella storia dei nirvana
io mi ricordo quando sono andati a suonare in quella trasmissione della dandini
kurzio arriva fa il suo show finisce e va via senza dire niente e gli altri due si guardano ridono e salutano
e io mi sono detto "ma che stronzo"
no era semplicemente talmente fuori che non riusciva ad articolare un discorso
del resto quando non era sotto le peggio robe disponibili sul mercato era sotto litio, oppure tutti e due assieme
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta