Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Che ne pensate ?
BOB DYLAN CONTRO I CELLULARI AI CONCERTI: IL PUBBLICO DOVRÀ BLOCCARLI IN ALCUNE CUSTODIE
Con la fine delle restrizioni legate al Covid-19, sono ripresi anche i concerti e tanti artisti stanno recuperando le date rinviate a causa della pandemia. Bob Dylan ha annunciato le date del suo nuovo tour europeo che ha una condizione: niente riprese con gli smartphone da parte degli spettatori.I fan di Mr Tambourine infatti, pur avendo pagato il biglietto, non potranno usare gli smartphone durante le sue esibizioni. Il Daily Mail spiega che il cantautore Premio Nobel ha intenzione di permettere al pubblico di “godersi a pieno lo spettacolo, senza distrazioni di sorta” e per questo motivo coloro che assisteranno gli show saranno obbligati a chiudere gli smartphone in una custodia Yondr che sarà ovviamente fornita dagli organizzatori all’ingresso.Dopo aver inserito i device nella cover, questa verrà bloccata ed i proprietari non potranno usarli. In caso di emergenza, infatti, dovranno tornare nella postazione di blocco e sblocco per poi spostarsi in un’area dove è consentito l’uso degli smartphone. Al ritorno, tra il pubblico, dovranno ribloccarlo sempre tramite la stessa custodia.Non si tratta di una prima assoluta: qualche anno fa su queste pagine abbiamo riportato la notizia relativa a Jack White che aveva vietato gli smartphone ai suoi concerti, ma l’industria musicale ed i fan si sono divisi.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe ne pensate ?
BOB DYLAN CONTRO I CELLULARI AI CONCERTI: IL PUBBLICO DOVRÀ BLOCCARLI IN ALCUNE CUSTODIE
Con la fine delle restrizioni legate al Covid-19, sono ripresi anche i concerti e tanti artisti stanno recuperando le date rinviate a causa della pandemia. Bob Dylan ha annunciato le date del suo nuovo tour europeo che ha una condizione: niente riprese con gli smartphone da parte degli spettatori.I fan di Mr Tambourine infatti, pur avendo pagato il biglietto, non potranno usare gli smartphone durante le sue esibizioni. Il Daily Mail spiega che il cantautore Premio Nobel ha intenzione di permettere al pubblico di “godersi a pieno lo spettacolo, senza distrazioni di sorta” e per questo motivo coloro che assisteranno gli show saranno obbligati a chiudere gli smartphone in una custodia Yondr che sarà ovviamente fornita dagli organizzatori all’ingresso.Dopo aver inserito i device nella cover, questa verrà bloccata ed i proprietari non potranno usarli. In caso di emergenza, infatti, dovranno tornare nella postazione di blocco e sblocco per poi spostarsi in un’area dove è consentito l’uso degli smartphone. Al ritorno, tra il pubblico, dovranno ribloccarlo sempre tramite la stessa custodia.Non si tratta di una prima assoluta: qualche anno fa su queste pagine abbiamo riportato la notizia relativa a Jack White che aveva vietato gli smartphone ai suoi concerti, ma l’industria musicale ed i fan si sono divisi.
Commenta
-
-
Ai suoi concerto ci vanno i nonni con il Brondi e il pulsante del salva vita beghelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAi suoi concerto ci vanno i nonni con il Brondi e il pulsante del salva vita beghelli
Commenta
-
-
Anche zucchero ci ha litigato con sta gente.
Penso che Dylan , siccome non deve riempire egli stadi ne pagare le bollette , suona più per gusto che per bisogno.... , Credo che avere davanti centinai di rincoglioniti che passano il tempo a ripernedere e farsi selfoe vista palco sia molto triste a livello artistico. Tutto qui.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAi suoi concerto ci vanno i nonni con il Brondi e il pulsante del salva vita beghelliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio... , Credo che avere davanti centinai di rincoglioniti che passano il tempo a ripernedere e farsi selfoe vista palco sia molto triste a livello artistico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche zucchero ci ha litigato con sta gente.
Penso che Dylan , siccome non deve riempire egli stadi ne pagare le bollette , suona più per gusto che per bisogno.... , Credo che avere davanti centinai di rincoglioniti che passano il tempo a ripernedere e farsi selfoe vista palco sia molto triste a livello artistico. Tutto qui.
Ahahaaa fantastico.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E mi diceva io sto bene con te
E mi diceva tu sei tutto per me
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
Si addormentava abbracciandosi a me
Mi risvegliava con un bacio e un caffè
E poi giocava qui nel letto con me
E poi restava a parlare di noi
Solo noi, solo noi
Dimmi che tu mi vuoi
Solo noi, solo noi
Il respiro di noi
Solo noi, solo noi
Dimmi che nessun uomo ti ha fatto tremar come tremi con me
Solo noi, solo noi
Le montagne, se vuoi
Solo noi, solo noi
Prati verdi, se vuoi
Solo noi, solo noi
Dimmi che non sai stare da sola un minuto se non sei con me
Odio l'aurora ora che non ci sei
Scende la sera, entri dentro di me
Se non è dolore, dimmelo tu, cos'è?
Ti penso ancora, ma tu non sei con me
Solo noi, solo noi
Dimmi che è amore?
Solo noi, solo noi
La mia mente dov'è?
Solo noi, solo noi
Odio queste lenzuola che in tempo cancella il profumo di te
Solo noi, solo noi
Le montagne non vuoi
Solo noi, solo noi
Prati verdi non vuoi
Solo noi, solo noi
Mi dicevi che non puoi restare un minuto lontano da me
Solo noi, solo noi
La mia casa non vuoi
Solo noi, solo noi
Vendo tutto se vuoi
Solo noi, solo noi
Odio queste lenzuola che in tempo cancella il profumo di te
Solo noi solo noi
Noi, solo noi
Solo noi solo noi
Noi, solo noi
Solo noi solo noi
Noi, solo noi, noi, noi, noi solo noi
Solo noi solo noi
Noi, solo noi
Solo noi solo noi
Noi, solo noi
Solo noi solo noi
Noi, solo noi, noi, noi, noi solo noi
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBob Dylan , padre di Dog Dylan ricordiamo , bullo immenso , vince il nobel, il PREMIO NOBEL e rifiuta di andare a ritirare il premio poiché già impegnato.
Ahahaaa fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=YgUtEben2CI
E mi diceva io sto bene con te
E mi diceva tu sei tutto per me
Si addormentava abbracciandosi a me
Mi risvegliava con un bacio e un caffè
E poi giocava qui nel letto con me
E poi restava a parlare di noi
Solo noi, solo noi
Dimmi che tu mi vuoi
Solo noi, solo noi
Il respiro di noi