Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
questo di Elton John e’ uno dei gioiellini delle soundtrack di Rocky, una delle meno citate e riproposte, purtroppo.
Commenta
-
-
Torniamo umili e commerciali
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
flashbck a 3.50
per 00.03 del buon garelli
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sempre fatto cagare a livelli fotonociOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi per una questione burocratica mi sono fatto mandare da mia madre una fotocopia della sua carta d'identità.
Non me l'aspettavo ma vedendo la sua foto (di dieci anni fa) ho avuto un momento di commozione.
Credo che il motivo sia stato il cambiamento di prospettiva, dal concepirla abitualmente nel ruolo di "madre" a persona "altra".
Mi è venuta in mente questa canzone.
Commenta
-
-
Amio ape
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta