Che ci do che ci do.
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe ci do che ci do.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioI minerrrrvaaaaaOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGrandiosi...uno invece per il quale non ho mai provato estrema simpatia è jerry calà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non capirò mai perché zucchero non se lo considera mai nessuno, ne sui pezzi storici ne sui più recenti...mha..
Commenta
-
-
dire che tanti brani di zucchero siano plagi e' fattuale , pero dire che sia lo stesso zucchero ad aver copiato e' una minchiata perche' a livello di produzione avra avuto a disposizione decine di autori e produttori nonché musicisti e budget disumani .
gli stessi feat con i piu grandi del tempo senza le miliardate della universal ( polydor) non ci sarebbero mai state, cosi come gli album in versione inglese per gli states eccc ecc.
quindi dal momento che la major investe di brutto su un artista e gli confeziona l album spetta a lei verificare certe robe.
poi come ogni artista e genere ha avuto il suo momento doro , il rock blues con tutte le influenze del caso in itali ce l ha portato lui e poi stop.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta