Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRenga ...mamma mia.
Una voce assurda , anche live ( roba con service da oratorio ma ha fatto paura. .), È bello..poteva spaccare eppure è rimasto nel limbo del bho ?
Fosse 20 enen adesso , con l'indie pop e YouTube , sarebbe a livelli mondiali.
Invece rimane a livelli di radio italia
resta sempre un cantante con una voce eccezionale ma ha perso la voglia
tranne quella che ha fatto per sua figlia, li c'è ancora un barlume di renga - sempre molto mielosa ma molto ispirata e molto timoria
il vero renga era un'altra cosa
Commenta
-
-
-
Così delicata...peccato per il bidet...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
De andre estremamente soprtavvalutato si puo dire ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDe andre estremamente soprtavvalutato si puo dire ?
Scherzi a parte, "not my cup of tea" (come dicono gli americani)...ho postato per la parafrasi...
Commenta
-
-
non facciamo paragoni insensati ,pero come cantautore non mi sembra poi sta roba disumana , capoplaza o gemitaiz sono molto meglio secondo meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nn kapisc nnt di musikaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDe andre estremamente soprtavvalutato si puo dire ?
Commenta
-
-
-
Commenta