Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi finiamo così

    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      https://. [url]https://www.youtube.c...[/url]

      Commenta


        Commenta


          era in un videogioco che non ricordo
          tony hawhk forse ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            era in un videogioco che non ricordo
            tony hawhk forse ?
            Si...e alcuni altri...
            "Bring the Noise" is a 1987 song by Public Enemy that has seen several uses in video games including a cover with Anthrax and a remix by Benny Benassi.

            Commenta





              Commenta


                Centos, quando vedo sto' tipo di finti ribelli bimbominkia col maglioncino e la cravattina mi parte un rage che putin spostati

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Centos, quando vedo sto' tipo di finti ribelli bimbominkia col maglioncino e la cravattina mi parte un rage che putin spostati
                    quando ho sentito questa canzone per la prima volta mi sono chiesto se quel rottame di billy idol avesse ne tirato fuori un'altra
                    i video in questo caso mi interessa poco, solo che oramai è impossibile ascoltare un brano senza video
                    ce ne facciamo una ragione



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      E poi finiamo così

                      https://youtu.be/5R682M3ZEyk
                      per esempio (scusa neme) mm cosa sarebbe stato senza video?
                      poi ho la mia personalissima opinione su mm, ovvero che le uniche veramente belle siano delle cover




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        quando ho sentito questa canzone per la prima volta mi sono chiesto se quel rottame di billy idol avesse ne tirato fuori un'altra
                        i video in questo caso mi interessa poco, solo che oramai è impossibile ascoltare un brano senza video
                        ce ne facciamo una ragione


                        Si, anche perchè il video è un patchwork di scopiazzature...

                        Commenta


                          Mm pdm!

                          Commenta


                            Approposito di video , uno.dei miei preferiti ri.ane quello di Joe Cassano , anche se non ho mai capito se sia quello ufficiale o meno
                            All epoca lavoro di grafica non da poco suppongo

                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Si, anche perchè il video è un patchwork di scopiazzature...
                              peccato trovare video dei tuoi "idoli" che sono ridotti fisicamente a dei rottami e dove la voce non è più quella di allora



                              e quando trovi i vecchi sono semi inguardabili



                              ma poi alla fine conta la canzone



                              Commenta


                                Ma non sono i miei idoli, centos...hanno fatto qualche bel pezzo, quello sì...ma non stravedo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎