Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tieni
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      facciamo finta di esser peresi bene

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Hai toccato un tema fondamentale che i più ignorano completamente.
        Il mix e master e più in generale il lavoro di regia in studio.
        Specialmente al tempo e. Specialmente nell universo rock ,una seconda chitarra o il basso un po' più altri o bassi p.e. potevano stravolgere il brano.
        Ma la stessa registrazione della batteria richiede un lavoro impensabile specialmente se si pensa all.analogico più totale .
        Avevo visto una specie di documentario sulla argomento e pure sulla parte audio dei live , se lo trovo e mi pagate lo posto
        il black album non ha niente di diverso dai tre precedenti se non proprio quello
        in studio hanno lavorato bene
        e non tralasciamo che era arrivato il cd che voleva un suono pulito

        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        Gli iron stanno sopra a tutti!
        mi sono sempre piaciuti più degli altri
        difficile dire in assoluto la canzone che mi piace di più, se proprio proprio direi "flight of icarus"

        non mi è dispiaciuto nemmeno dickinson da solista parlando in assoluto anche se tra tutte l'unica veramente degna di nota è "tears of the dragon" - da solo non aveva la verve del gruppo, si sente proprio che manca qualcosa tipo appunto harris (sia di basso sia di testi)
        cmq quella la metto sicuramente tra le mie 10 canzoni preferite, è proprio una canzone "sentita" da dickinson

        video semplicissimo fatto con due soldi, lui seduto in un "trono" che canta, lui che si butta in acqua come per purificazione ecc
        la canzone perdona tutto




        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          facciamo finta di esser peresi bene

          https://www.youtube.com/watch?v=Nntd..._rKBGA&index=4
          molto bella, mi è piaciuta fin dalla prima volta che l'ho sentita
          cosa rarissima per me



          Commenta


            tra i primi goal al primo ascolto aggiungo "loosing my religion" dei REM
            Stipe è un genio
            Una grande mossa essersi sciolti, stipe disse che non aveva più niente da dire
            Trascinandosi avanti per i soldi sarebbero diventati la caricatura di se stessi
            Pochissimi gruppi che hanno continuato non sono scaduti in quella situazione



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              mi sono sempre piaciuti più degli altri
              difficile dire in assoluto la canzone che mi piace di più, se proprio proprio direi "flight of icarus"

              non mi è dispiaciuto nemmeno dickinson da solista parlando in assoluto anche se tra tutte l'unica veramente degna di nota è "tears of the dragon" - da solo non aveva la verve del gruppo, si sente proprio che manca qualcosa tipo appunto harris (sia di basso sia di testi)
              cmq quella la metto sicuramente tra le mie 10 canzoni preferite, è proprio una canzone "sentita" da dickinson

              video semplicissimo fatto con due soldi, lui seduto in un "trono" che canta, lui che si butta in acqua come per purificazione ecc
              la canzone perdona tutto
              Beh gli abum da solista Chemical Wedding e Tyranny of souls li reputo di ottimo livello. Gli altri lavori, semmai, quelli in cui ha sperimentato sonorità non proprio metal, concordo invece non siano nulla di che.

              Commenta




                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Che perla!

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Trovo impossibile determinare il migliore in assoluto tra i primi 4 album dei metallica. Per me stanno tutti al primo posto, gli altri (a dispetto del mio nickname) potrebbero pure non esistere. Toh, al massimo proprio il black album.
                        Secondo me i primi 3 sono più belli. Il terzo troppa massa, troppa complessità, troppa noia. Freddo.

                        Commenta


                          questa me l'ha fatta sentire adesso mio figlio, 10 anni




                          Commenta


                            meglio




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Secondo me i primi 3 sono più belli. Il terzo troppa massa, troppa complessità, troppa noia. Freddo.
                              ehm




                              Commenta


                                Direttamente dalla Bibbia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎