Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuoto emme. Se dovessi citare gli album cui sono stato più affezionato, parliamo di cassette, cd, vinili pre internet.
Con l'album c'era un rapporto fisico, quasi feticistico.
Ora ascolto musica davanti al pc, in auto o in palestra. Apro YT e trovo il mondo.
Da un lato è piacevole, perchè trovi tutto lo scibile musicale.
Dall'altro, tutto passa fugacemente e lascia meno il segno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUna volta si comprava l'album per una o due tracce sconosciute e poi ascoltandolo se ne scoprivano altre meno famose ora si va dritti sulla canzone. Ognibtabto su spotify metto l'intero album quando lascio la musica in sottofondo e ogni tanto ancora qualcosa scopro ma è tutta un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuello che ricordo come mio primo album, quindi slegato dalle passioni di famiglia, è stato l'omonimo degli skid row. 18 and life è ancora oggi una delle canzoni fondamentali della mia vita."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Entra una tipa.
Il bullo di zona la squadra e si avvicina.
"Sai cosa mi piace di te?" - le fa.
Lei lo guarda tutta ringalluzzita.
"Cosa?"
"NUUUULLAAAAA".
E via di psicoterapia...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil mio primo è stata una musicassetta: ride the lighting dei Metallica e tutt'ora nella mia top 3 delle canzoni rimane for whom the bell tolls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTrovo impossibile determinare il migliore in assoluto tra i primi 4 album dei metallica. Per me stanno tutti al primo posto, gli altri (a dispetto del mio nickname) potrebbero pure non esistere. Toh, al massimo proprio il black album.
Btw un pò tutti i gruppi thrash, dai primi anni 90 hanno avuto un certo declino. Si salvano in pochi...
Commenta
-
-
Per me master of the puppets è un gradino sopra agli altri che sono a pari merito. Il blackalbum è stupendo ma è meno Metallica.
Cmq, per me, kill em all è fantastico ma è ancora grezzo, ride the lighting ha punte pazzesche ma ancora non c'è l'equilibrio. And justice for all un po troppo estremo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
io non riesco a fare differenza a livello di "mi piace" sui vari album dei metallica
ognuno ha il suo perchè, il black album è quello che li ha fatti esplodere
sicuramente è più rivolto al grande pubblico che alla piccola cricca metallara di allora
adesso poi è diventato un classico quindi non si fa più differenza ma allora è stato disprezzato fortemente dai fan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio non riesco a fare differenza a livello di "mi piace" sui vari album dei metallica
ognuno ha il suo perchè, il black album è quello che li ha fatti esplodere
sicuramente è più rivolto al grande pubblico che alla piccola cricca metallara di allora
adesso poi è diventato un classico quindi non si fa più differenza ma allora è stato disprezzato fortemente dai fan
Bisognava reinventarsi, aprire alle contaminazioni, produzioni più curate, nuovi arrangiamenti.
Lo fecero i metallica (anche se poi il gran pubblico ricorda sopratutto le ballads), gli anthrax (apertura al crossover, mondo hip hop, etc), lo fecero i testament (the ritual è il loro black album), lo fecero i megadeth (rust in peace è il loro ultimo album che mi piace), e via dicendo...
Un album thrash mostruoso di quel periodo è time does not heal dei dark angel.
Commenta
-
-
https://open.spotify.com/track/6v4QuZeVN7Z3gq1goSRbfc?si=YahYnFN1QkCuTK9tzDYcwA&utm_source=copy-linkMåneskin · Il ballo della vita · Song · 2018
Fresca fresca.
P.S. Shadow non aprire.
Commenta
-
Commenta