Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEccellente
vanno a braccetto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer lo meno hai avuto l'accortezza di non linkare smoke on the water.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso sia al n.168 delle mie canzoni preferite dei Deep Purple per l’anno 1972
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCanzone mediocre resa insopportabile dall' uso indiscriminato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Buttatemi una vostra top 5-10 di album che vi piacciono/piacevano particolarmente. Non è necessario l'ordine e non devono essere dei masterpiece per forza.magari ci siete legati perché eravate dei teenager sognanti e la prima vera **** rosa vi si sedeva in faccia tutto il giorno.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioButtatemi una vostra top 5-10 di album che vi piacciono/piacevano particolarmente. ...magari ci siete legati perché eravate dei teenager sognanti e la prima vera **** rosa vi si sedeva in faccia tutto il giorno.
Back in black - Ac/Dc
Youthanasia - Megadeth
slippery when wet - bon jovi
ozzmosis - Ozzy osbourne
Achtung baby - U2
Fronte del palco - Vasco
Glittering prize - Simple Minds
Stars - Simply Red
Images & Words- Dream Theater
In ordine casuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSomewhere in time - Iron Maiden
Back in black - Ac/Dc
Youthanasia - Megadeth
slippery when wet - bon jovi
ozzmosis - Ozzy osbourne
Achtung baby - U2
Fronte del palco - Vasco
Glittering prize - Simple Minds
Stars - Simply Red
Images & Words- Dream Theater
In ordine casuale
Scherzi a parte, bel album...mi piaceva molto anche new jersey...cmq ne hai citati diversi di ottimo livello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer ogni artista intendi spero
butto i primi che mi poppano in da mind
D'angelo- Voodo, Black messiah
John Frusciante - The Empyrean
Daft Punk- Random Access Memories
Miles Davis- Kind of blue
Pink Floyd- Dark side of the moon
distanzio appositamente
Timberlake- Future love sex sound
50 cent- Gert rich or die trying
Eminem- The Em show
Bruno mars- Unorthodox Jukebox
Non sono necessariamente i miei preferiti, ma ad ognuno ci sono legato in qualche modo. Per dire, al posto di un Mars ci dovrebbero essere i vari MJ, prince, Marvin gaye, Stewie, James brown, Bill withers, Ray charles...(inserire lista infinita di neri) però boh. Non avevo **** rosa in faccia quando li ascoltavo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta