Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Un giorno entra sua madre in stanza e, quando esce, non resisto: gli dico che sua madre è uguale a Patsy. Lui ammette candidamente.
Non gliel'ho detto, ma sua madre (che doveva essere sui '40) mi solleticava ben più di Patsy....
Commenta
-
-
cosa ne pensate di Whibley come sostituto di Benninton?
ok chester era chester con tutte le sue sfumature bianche e nere
però la voce è paurosamente simile, si rischia un fake?
i rumors li vedono pericolosamente vicini
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Un album PAZZESCO.
Se vi capita ascoltatelo tutto, ci si trova un Battisti immenso e talento sopraffino nei vari collaboratori e (IMHO) a briglia sciolta.
Cosa che la stessa casa discografica (paracula) aveva ben capito, al punto da non credere fino in fondo alla cosa sotto il profilo commerciale.
Il pubblico non era preparato, si diceva...anche giustamente va detto.
La traccia simbolo
Last edited by Sly83; 08-04-2022, 12:30:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOrpo, mi riporti alle fantasie giovanili...Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAzz... alle medie un mio compagno andava proprio matto per Patsy Kensit. Mi invitava a casa sua e mi mostrava orgoglioso i poster di lei seminuda dei quali aveva tappezzato la stanza.
Un giorno entra sua madre in stanza e, quando esce, non resisto: gli dico che sua madre è uguale a Patsy. Lui ammette candidamente.
Non gliel'ho detto, ma sua madre (che doveva essere sui '40) mi solleticava ben più di Patsy....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioLa Patsy ai tempi mi scombussolava parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAi tempi mi piaceva anche sabrina salerno...certo ero proprio grezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocosa ne pensate di Whibley come sostituto di Benninton?
ok chester era chester con tutte le sue sfumature bianche e nere
però la voce è paurosamente simile, si rischia un fake?
i rumors li vedono pericolosamente vicini
https://youtu.be/l2Po_BHvLlI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil trio era completato da Samantha Fox!
Commenta
-
Commenta