If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È vero, pure io intorno ai 20 anni facevo così, se pianificavano nei mesi a venire un (per me) concertone, anche a centinaia di km di distanza, compravo subito il biglietto senza preoccupazioni sul fatto di andare o meno da solo, tanto avevo un'auto mia e tanto mi bastava, una volta sul campo era un attimo fraternizzare.
Bei tempi.
all’inizio pareva si lamentasse del fatto che l’acustica era pessima, come se gli desse fastidio che cantassimo tutti..poi e’ venuto fuori che aveva mal di gola o giu’ di lì...boh...ma chissene...
praticamente Noel ha retto da solo mentre cantavamo dal prato
all’inizio pareva si lamentasse del fatto che l’acustica era pessima, come se gli desse fastidio che cantassimo tutti..poi e’ venuto fuori che aveva mal di gola o giu’ di lì...boh...ma chissene...
praticamente Noel ha retto da solo mentre cantavamo dal prato
Altri anni...quando ancora si vendevano i dischi...
Una cosa che ricordo con piacere era l’attesa per andare a prendere l’ultimo CD.
Era un autentico rito.
Ancora mi ricordo il primo lettore e i primissimi acquisti: Remixes (Freddie Mercury), Contro (Nomadi), una compilation Pilz di Santana.
...e io, che ho qualche anno in più, ricordo i passaggi in negozio per comprare la cassetta che poi avrei consumato...sconfiniamo nel disagio nostalgico...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta