Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Gino Paoli Bullo Osceno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGino Paoli Bullo Osceno.
Commenta
-
-
Gino Paoli < 200 pelli ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGino Paoli < 200 pelli ?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Apperò...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quello che Vasco canta nelle canzoni
Gino Paoli lo ha vissuto nella realtà.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioFavorisco foto di una sua "fiamma" giovane.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ai concerti di Gino Paoli adesso esco o le lastre dei femori e delle anche calcificateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAi concerti di Gino Paoli adesso esco o le lastre dei femori e delle anche calcificate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il sound dei Procol Harum ha segnato intere generazioni.
L’Hammond, inconfondibile, di Brooker uber alles.
Certi pezzi li ho consumati.
In Italia si sono sprecate le cover.Last edited by Sly83; 22-02-2022, 20:58:41.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta