Che brutto invecchiare.
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMoon safari: discone.
caposaldo devastante
Commenta
-
-
Chiudo il trittico con un estratto da uno dei lavori piu’ importanti degli anni 90, Ok Computer:
rivedere questi video rimanda all’epoca d’oro di MTV, appena sbarcata sui canali generali in Italia...quando andavo al liceo.
Quando postate pezzi di quel periodo mi sobbalza il cuore.
Anche se magari non mi piaceva.
Ma il periodo dei 14/16 anni fa sembrare tutto bello a prescindere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta