Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Sempre in tema sample...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Momento romantico con una delle più belle canzoni d'amore ,imho.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa claudio96 piace
https://www.youtube.com/watch?v=3q1bcrovelYOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma Kos ? Io adoro , trpp love x loro !1!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon me la ricordavo...e non lo considero un male...
o che pizza la solita storia\ tra matematica e materie di un'ora (?)
ora vado in cameretta c'è il mio mondo che mi aspetta e tra tic toc è youtube ricordo quando c'eri tu
rime mirabiliLast edited by Arturo Bandini; 27-01-2022, 23:37:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè una influencer 13enne del mio paese, sta facendo fare i soldi ai suoi che la sfruttano da quando aveva tipo 8 anni. Ha una linea di vestiti, cartelle per la scuola, giocattoli (e ormai trucchi e foto di moda: la componente sessuale inizia a pesare). Le bambine stravedono per lei ma è una cosa tristissima: scenette su youtube con amiche\fidanzati, tutto costruito e studiato a tavolino dagli adulti, quindi secondo gli stereotipi che gli adulti immaginano debbano avere gli adolescenti infatti nella canzone è un continuo rimandare ai social e al loro gergo. Tutto falsissimo. Cercati Charlotte vedi che roba fastidiosa
o che pizza la solita storia\ tra matematica e materie di un'ora (?)
ora vado in cameretta c'è il mio mondo che mi aspetta e tra tic toc è youtube ricordo quando c'eri tu
rime mirabili
Commenta
-
Commenta