Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn pò entrambe le cose. Alla fin fine, è sempre rimasto legato ai clichè dell'italo disco, mentre negli ultimi 15 anni i gusti sono evoluti nelle varie sfaccettature della house, techno, trance, etc, che spesso tra l'altro hanno confini labili, ma con un comun denominatore di sonorità molto lontane dai 90 e inizi 2k.
Ha sperimentato molto in realtà , ad esempio lento violento era una sua "versione" che non conoscevo e che mi piace molto
Il pezzo che ho messo sopra è fantastico pur non suonando come quelli del Gigi D'Agostino conosciuto ai più
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Gigi non ha cavalcato l'onda YouTube e social.
La dance italiana è stata riscoperta e rivalutata più volte negli ultimi 10/15 anni, un esempio è Gabry Ponte che ha saputo rimanere sempre al top anche post EiffelOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGigi non ha cavalcato l'onda YouTube e social.
La dance italiana è stata riscoperta e rivalutata più volte negli ultimi 10/15 anni, un esempio è Gabry Ponte che ha saputo rimanere sempre al top anche post EiffelOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, certo, ma il riferimento al mainstream che faceva madmas era appunto in merito ai generi di tendenza degli ultimi anni: electro house, progressive house, deep house, etc.
È tutto il movimento Italiano a non essersi evoluto nel modo giusto dopo i grandi successi degli inizi degli anni 90
Quelli conosciuti a livello internazionali ad oggi sono veramente pochi
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Non so voi
Ma noi adolescenti ascoltiamo queste canzoni
da 34 milioni di views...
Lei naturalmente è atomica.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io alla fine degli 80 ho conosciuto Gianni Parrini al Cap Creus e poi lo abbiamo seguito per un po' pure al Cocorico, che all'inizio era bellissimo, poi purtroppo degenerò riempendosi di fattoni, spacciatori e napulenghi.
Ma ai tempi Gianni era veramente top.
Un altro fortissimo che andava alla grande in riviera e che ho visto per la prima volta al Cap Creus di Imola e poi al Pacha di Riccione era Marco Trani .
Commenta
-
-
Trani era un fenomeno.
Il Pele dei piatti.
Ai tempi faceva tutto a vinile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo alla fine degli 80 ho conosciuto Gianni Parrini al Cap Creus e poi lo abbiamo seguito per un po' pure al Cocorico, che all'inizio era bellissimo, poi purtroppo degenerò riempendosi di fattoni, spacciatori e napulenghi.
Ma ai tempi Gianni era veramente top.
Un altro fortissimo che andava alla grande in riviera e che ho visto per la prima volta al Cap Creus di Imola e poi al Pacha di Riccione era Marco Trani .
Commenta
-
-
Il Pacha era ad Ibiza ,quello con le ciliegie, poi diventò una catena o un franchising, non so esattamente e se ne trovavano vari in giro, io sono stato a quello di Torrevieja a inizio 90.
Poi c'era quello di Riccione che immagino copiò il nome ma era storia a se.
Commenta
-
-
Visto che è il blue monday pezzo a tema.
Commenta
-
Commenta