Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì però è anche vero che i loro fan erano quasi solo adolescenti.
Del resto quando nel 98 andai a roma a vedere baglioni, in treno e allo stadio eravamo tutti ragazzi, oggi chi lo ascolta baglioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGrande Cesko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE te li ricordi Gianni Togni e Alberto Fortis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE te li ricordi Gianni Togni e Alberto Fortis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono perchè da bambino ascoltavo musica solo in macchina coi miei soprattutto nei viaggi, e non avendo loro dei gusti musicali, mio padre si faceva fare delle cassette pirata dal fotografo del paese, il quale metteva la roba che gli pareva, tipo sanremo soprattutto, anna oxa, roba così... sono cresciuto seguendo i gusti del fotografo
Sanremo non era solo un festival: per diverse generazioni è stata pura pedagogia musicale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono perchè da bambino ascoltavo musica solo in macchina coi miei soprattutto nei viaggi, e non avendo loro dei gusti musicali, mio padre si faceva fare delle cassette pirata dal fotografo del paese, il quale metteva la roba che gli pareva, tipo sanremo soprattutto, anna oxa, roba così... sono cresciuto seguendo i gusti del fotografo
Ti prego
Scrivi qualcosa
Sarai il nostro Murakami Haruki
Ma quando sarai un miliardario
su di un'isola tropicale
ricordati un pò di noi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTi prego
Scrivi qualcosa
Sarai il nostro Murakami Haruki
Ma quando sarai un miliardario
su di un'isola tropicale
ricordati un pò di noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIl nostro John Fante, visto il nick
Si, vero!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intanto....
Canale 5!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIl nostro John Fante, visto il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsomma questa non mi piace molto. La mia preferita è perchè non torna più
Eccola amico.mio!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta