Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Continuo il calendario dell'avvento in musica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUno dei poche della nuova che si può definire promettente
Commenta
-
-
Le cover...quelle belle...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
per tutti coloro passati da Firenze
anche solo per una notte
lasciandovi un ricordo,
un amico, una ragazza,
la propria anima...
...Firenze che non vuol morire
ci parla senza dire
io l'ascolto e te lo scrivo
qui da dove siamo nati
da quei due bambini disegnati...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioper tutti coloro passati da Firenze
anche solo per una notte
lasciandovi un ricordo,
un amico, una ragazza,
la propria anima...
...Firenze che non vuol morire
ci parla senza dire
io l'ascolto e te lo scrivo
qui da dove siamo nati
da quei due bambini disegnati...
mi mette una tristezza quest'album, è legato alla mia adolescenza quando mi ammalai di depressione e adoravo la trimurti Masini-vallesi-pausini.
Di Vallesi comunque le mie preferite sono a spasso con toby e Piramidi di luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi mette una tristezza quest'album, è legato alla mia adolescenza quando mi ammalai di depressione e adoravo la trimurti Masini-vallesi-pausini.
Di Vallesi comunque le mie preferite sono a spasso con toby e Piramidi di luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome siamo vecchi. I ragazzini ora ascoltano il trap, questa roba gli sembrerebbe come a noi poteva sembrare la casetta in canadà che ci cantava la nonna
Commenta
-
-
Si ok tutto bello ma adesso questa .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta