(“You really got me” bellissima nella versione dei Kinks, ma questa e’ letteralmente devastante)
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio(“You really got me” bellissima nella versione dei Kinks, ma questa e’ letteralmente devastante)
Commenta
-
-
Madmas lo conosci ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sembra il thread più azzeccato per un simile capolavoro
Filomegna muy hermosa È scappata da Canosa
Filomegna galopeira È passata da Luceira...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomeglio questa
https://www.youtube.com/watch?v=b2cATqEXg1Y
ma e’ stupenda
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPurtroppo non lo vedo.
Commenta
-
-
Uno dei video più belli di tutti i tempi.
Commenta
-
-
Da sobri non rendeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Chicca inusitata per gli amanti del genere , beat assurdo
Commenta
-
-
Questa qui poi ,video compreso ,la.metto nel prontuario dell' hipop
È un pezzo che ho scoperto da pochi anni ma mi riporta perfettamente a metà 90'
https://youtu.be/fXJc2NYwHjw ''
Piaceva anche all amico di topscorerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta