Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAhahha magnifico top
The hangover è una delle seghe più belle di tutti i tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCome si dice... Ian Paice fa una ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe non hai visto i film, sono 3, devi assolutamente guardarli.
The hangover è una delle seghe più belle di tutti i tempi.
Comunque è vero. Molto divertente.
Commenta
-
-
Non è una bella.ragazza ma ha dei polpacci notevoli
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dal vangelo secondo biggie
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mi scuso se ho ripostato Eruption e mi son messo il like da solo.
ma e’ una di quelle cose che fanno ringraziare il cielo di averci mandato qualcuno che le ha tirate fuori.
Purtroppo se l’e’ ripreso, lasciando pero’ questa grandiosa eredita’.
Commenta
-
Commenta