Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io sono amico di Gesù e quando muoio vado lassù.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non ha mai combattuto nessuno sul confine anzi , solo tanti traffici e merdate.Last edited by M K K; 09-11-2021, 11:09:18.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesti mi sa che sono diventati la rock band italiana più famosa della storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo gran parte queste band. Trovo più interessanti le derive “marce” del rock-blues, a matrice “beefhartiana”:
Captain Beefheart - Electricity
Poi snocciolo un po’ di roba
Barkmarket - Poverty
Last edited by Miller; 12-11-2021, 10:41:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon è che c’è (o c’era) tanta concorrenza eh. Oggi ad essere famoso ci metti poco, basta anche picchiarsi sui coglioni su twich.
Uno come Vasco Rossi osannato in Italia all'estero mi sa che non se lo è mai incul4to nessuno.
Commenta
-
-
Last edited by Miller; 10-11-2021, 10:32:07.
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Grandissimi CSC, Miller.
Rispondo coi BS. Quando ti prendi un 9 da scaruffi o sei un genio o sei qualcosa di inviso al genere umano
Commenta
-
Commenta