Gran bella collaborazione di fibra per Rocco
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Faccio un inciso rispetto al rock intriso di blues, nelle sue varie declinazioni storiche (rock, hard rock, southern rock, etc). Si guarda spesso al passato, perchè effettivamente lì ci sono i monumenti. Faccio un pò di nomi random:
Rolling Stones
Free
Led Zeppelin
Deep Purple
Allman Brothers
Aerosmith
AC/DC
Cinderella
Gov't Mule
Lynerd Skynerd
Tesla
ZZ Top
Yardbirds
Black Crowes
Whitesnake
Etc etc
Anche ai nostri giorni, ci sono tuttavia moltissime band giovani che hanno fatto tesoro di questa storia e offrono tanto.
Cito, sempre random:
Rival Sons
Temperance Movement
Goodbye June
Black Pistol Fire
Blues Pills
Monster Truck
Black Stone Cherry
Ne ho citati solo alcuni, ma ce ne sono vari altri...fire is still alive...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioFaccio un inciso rispetto al rock intriso di blues, nelle sue varie declinazioni storiche (rock, hard rock, southern rock, etc). Si guarda spesso al passato, perchè effettivamente lì ci sono i monumenti. Faccio un pò di nomi random:
Rolling Stones
Free
Led Zeppelin
Deep Purple
Allman Brothers
Aerosmith
AC/DC
Cinderella
Gov't Mule
Lynerd Skynerd
Tesla
ZZ Top
Yardbirds
Black Crowes
Whitesnake
Etc etc
Anche ai nostri giorni, ci sono tuttavia moltissime band giovani che hanno fatto tesoro di questa storia e offrono tanto.
Cito, sempre random:
Rival Sons
Temperance Movement
Goodbye June
Black Pistol Fire
Blues Pills
Monster Truck
Black Stone Cherry
Ne ho citati solo alcuni, ma ce ne sono vari altri...fire is still alive...
Captain Beefheart - Electricity
Poi snocciolo un po’ di roba
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo gran parte queste band. Trovo più interessanti le derive “marce” del rock-blues, a matrice “beefhartiana”:
Commenta
-
-
Il primo commento è epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo gran parte queste band. Trovo più interessanti le derive “marce” del rock-blues, a matrice “beefhartiana”:
Commenta
-
Commenta