Ovvio...una delle tante bands che prima di tirare le cuoia ti fanno 4-5 farewall tour....e nonostante questo sono più fresh di quel gruppetto che avete pompato...
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè un mistero anche per me, idem per tanti altri gruppi storici - qualcuno fa ancora roba decente se piace il genere
quando hai un carrozzone che tira ancora e altrettanti costi tiri a spremere fino all'ultimo
che poi i concerti vanno in sold out in tempo zero e ci sta
Alla fine hanno suonato per quais tre generazioni di publvicoi , a chi piace il genere credo sia quasi un obbligo farsi un concerto dei capelloni anni 60/80 che piacevano a mamma e papà , o addirittura nonni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa ero ironico, alla fine anche Ozzy fino a pochi anni fa faceva dei live dellammadonna .
Alla fine hanno suonato per quais tre generazioni di publvicoi , a chi piace il genere credo sia quasi un obbligo farsi un concerto dei capelloni anni 60/80 che piacevano a mamma e papà , o addirittura nonni.
Commenta
-
-
Ozzy canta meglio di come riesce a parlare...sarà l'età , sarà la droga ..chissà..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
li secondo me era ancora sfondato dall'alcol, ho visto qualche ultimo video e un documentario
è diventato secco secco, salutista al massimo, ha preso lezioni di canto fa i gorgheggi prima di iniziare lo spettacolo
morire fa paura anche al principe delle tenebre
Commenta
-
-
Ma ormai i danni linha fatti a livelli di testa ( ottimo utente)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
anche qui bonus track:
Chiudete tutto per almeno 3 giorni.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il Maestro Paverotti , sentito da miliardi di persone , ascolto da poche centinaia di migliaia.
Ascoltatevi delle registrazioni di qualità ( assolutamente no YouTube) con un buon mix e delle cuffie dignitose.
Sarà come fosse la prima.volta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Finalmente l attesa droppata cit , o meglio relase , o meglio ancora hanno messo i videi sul tubo
Commenta
-
-
Si alla fine è slmo e la parentesi Dubstep rap italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi alla fine è slmo e la parentesi Dubstep rap italiana
https://youtu.be/_E_xan0mtuE
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOzzy canta meglio di come riesce a parlare...sarà l'età , sarà la droga ..chissà..
https://youtu.be/lc7zl7UrLXo
Commenta
-
Commenta