Una canzone al giorno
Collapse
X
-
un bel pezzo ignorante ogni tanto ci sta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Roba devastante
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao fattoni...paolo baldini + mellow mood...tutta roba buona delle mie parti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In questi giorni di Paralimpiadi, mi tocca il cuore vedere quanta passione ci mettono quegli atleti e la determinazione che sta dietro il raggiungimento di quegli obiettivi.
Poi pensi a tanti calciatori strapagati che "Oggi doppia seduta allenamento? Che palle! Mi ero già programmato il pomeriggio con la playstation!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHo visto un'atleta (bella ragazza, peraltro) amputata al gomito arrampicare. Lo faceva con una tale grazia!
Commenta
-
-
Ormai un classico
Commenta
-
Commenta