Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Spero di no ...
Era un addio metaforico alla discussione dopo un brano del genereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpero di no ...
Era un addio metaforico alla discussione dopo un brano del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Pazzesco come siano spariti fa un giorno all'altro.
Uno dei più grandi misteri della.musica.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPazzesco come siano spariti fa un giorno all'altro.
Uno dei più grandi misteri della.musica.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioI dischi successivi a the final countdown, pur con un discreto successo commerciale, non avevano lo stesso appeal e i 2-3 singoli a rotazione continua in radio e tv. Poi è arrivato il grunge e ci ha messo sopra una pietra tombale.
una marea di band per le quali le ragazzine si strappavano i capelli tipo duran duran hanno fatto successo attorno all'85 ma anche tutta la cricca dell'hair metal - nel 91 arriva nevermind e non ce n'è più per nessuno
i grandi gruppi metal arrancano
nel '94 finisce la festa con la morte di cobain e pian piano il grunge decade
Commenta
-
-
Un malore (pare un infarto) per Gaetano Curreri, il leader degli Stadio e autore di decine di successi per Dalla, Vasco e tanti altri. Ora è in terapia intensiva a San Benedetto del Tronto, dove si trovava appunto quando ieri sera, durante un concerto, si è sentito male. Ogni in bocca al lupo a questo bravissimo cantante/autore della nostra musica.Last edited by Sean; 31-07-2021, 21:36:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta