Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon è il tuo benchmark....stai bene?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È morto Joey Jordison, il batterista degli Slipknot si è spento nel sonno a 46 anni
Joey Jordison è morto. Il batterista, tra i fondatori della band heavy metal Slipknot, è morto lunedì 26 luglio. L’artista aveva 46 anni. A dare l’annuncio la famiglia, che in una breve nota ha chiesto il rispetto della loro privacy in questo momento tanto doloroso. I funerali si terranno in forma privata.
Joey Jordison è morto. Il batterista, tra i fondatori della band heavy metal Slipknot, è morto lunedì 26 luglio
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Letto stamattina, brutta notiziaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Un grandissimo. Rip
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Mannaggia, ora scopro che pochi giorni fa se n'è andato anche Mike Howe...55 anni...non un gran periodo...
Commenta
-
Commenta