Per IL live è solo questo. Stesso anno comunque..
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Approprisito di live ...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioApproprisito di live ...
https://youtu.be/aaR375HzXgI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer IL live è solo questo. Stesso anno comunque..
https://youtu.be/EjXetWK-Ur8
pensare che non ci dovevano essere - molti pensavano che fossero alla fine
sono arrivati e hanno sbaragliato tutti, una performance incredibile - non c'è uno della band che non abbia dato il massimo Mercury in primis (May uno dei chitarristi più sottovalutati di tutti i tempi)
è considerato il più gran concerto del genere di tutti i tempi
probabilmente il numero uno dei "tempi moderni" non volendo considerare woodstock ma quella è un'altra storia
ma qui parliamo di gruppi di artisti non di un live di un gruppo solo
PS Il live tribute for freddie è stato un grande concerto
Lisa Stansfield con I want to break free in pieno stile queen - Axl Rose in una versione particolare di We will rock you - George Micheal in Somebody to love (considerata da tutti la migliore ma per me no) e Liza Minelli e tutti i partecipanti in We are the champions
Per me la migliore è stata Under pressure con Bowie (eh bhe è roba sua praticamente) e Annie Lenox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
quando ancora si divertivano a suonare assieme
blackmore pessimo elemento - ma forse è stato giusto così
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper me è il n°3
pensare che non ci dovevano essere - molti pensavano che fossero alla fine
sono arrivati e hanno sbaragliato tutti, una performance incredibile - non c'è uno della band che non abbia dato il massimo Mercury in primis (May uno dei chitarristi più sottovalutati di tutti i tempi)
è considerato il più gran concerto del genere di tutti i tempi
probabilmente il numero uno dei "tempi moderni" non volendo considerare woodstock ma quella è un'altra storia
ma qui parliamo di gruppi di artisti non di un live di un gruppo solo
PS Il live tribute for freddie è stato un grande concerto
Lisa Stansfield con I want to break free in pieno stile queen - Axl Rose in una versione particolare di We will rock you - George Micheal in Somebody to love (considerata da tutti la migliore ma per me no) e Liza Minelli e tutti i partecipanti in We are the champions
Per me la migliore è stata Under pressure con Bowie (eh bhe è roba sua praticamente) e Annie LenoxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Salvo Sottile
Michele Merlo è «gravissimo. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino». Ad aggiornare sulle condizioni di salute del musicista 28 enne, il padre, che ha parlato a Tg Bassano. Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore».
Il malore
Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna. «E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime».
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSalvo Sottile
Michele Merlo è «gravissimo. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino». Ad aggiornare sulle condizioni di salute del musicista 28 enne, il padre, che ha parlato a Tg Bassano. Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore».
Il malore
Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna. «E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime».
mi dispiace tantissimo perchè è un ragazzo giovane ma non so chi sia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta