Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBella, anche se danno l'idea che stanno sempre ricalcando "Two Princes".
si ok probabilmente se ascolti la base senza voce la sensazione two princes ritorna - cavallo vincente non si cambia
che comunque è ancora ha un ottimo sound
il modo di cantare è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDai che forse oggi me lo consegnano, dalla Lituania ho dovuto ordinarlo
https://youtu.be/YzxdQYSvHdA
mi da l'idea che debbano essere ascoltati in cuffia o con un impianto che faccia sentire l'atmosfera
tutti a casa di sergio ad assaporare il sub
cos'è sergio un kilpsch? o come cavolo si scrive
Commenta
-
-
-
glam ma avevano un loro perchè
Commenta
-
Commenta