Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlla radio sentivo che sta cercando di ritrovare le sue origini, che dovrebbero essere italiane (non so se il nonno o il bisnonno erano emigrati nel 1908)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Poi marcu non dire che non posto roba di qualità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eurovision, Milano si candida alla prossima edizione: Forum o Palazzo delle Scintille
Dopo la vittoria dei Måneskin, parte la corsa per scegliere la città italiana che ospiterà l’evento nel 2022 L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno: Milano ha le carte in regola, studieremo il bando della Rai
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon ci sono più le rock star di una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
CVD sono dei coglioni... si sono suicidati in autonomia. E sì che in certi ambiti la strategia la dovrebbero conoscere. A meno che non riescano a convincere i loro sostenitori (come qualche partito qua in Italia ci ha dato prova) che è tutto un complotto, un'ingiustizia, che addirittura il test è falso. Il prossimo step è la negazione dell'olocausto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta