Una canzone al giorno
Collapse
X
-
qui siamo già ad un livello di mixaggio decente ma molto indietro
cosa ne potrebbe saltare fuori drop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi piace decisamente
il peccato è che la voce si confonda troppo con il suonato
del vivo devono essere veramente tanta roba
dimmi di più drop
qui ci vorrebbe un mixaggio di buona qualità
ma probabilmente è voluto
sembra un suono tipo i primi metallica da garage per dirne uno
una base "celtica" tamburelli ecc
Hanno “rischiato” di diventare uno di quei gruppi mainstream famosissimi, con contratto con la Nuclear Blast (pezzo grosso nel campo) ma a causa delle idee politiche che non hanno voluto nascondere il contratto è poi saltato e loro si sono dovuti arrangiare autoproducendoseli (quindi la qualità lascia un po’ a desiderare)
La qualità è andata comunque migliorando album dopo album e anche lo stile si è evoluto, se già ti piace questa dovresti sentirti questo
Gli ultimi album non contengono testi politicizzati ma parlano solo di paganesimo, natura, mitologia ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioI Nokturnal Mortum sono un gruppo ucraino, questo album (che in realtà è un demo) è uscito nel 96
Hanno “rischiato” di diventare uno di quei gruppi mainstream famosissimi, con contratto con la Nuclear Blast (pezzo grosso nel campo) ma a causa delle idee politiche che non hanno voluto nascondere il contratto è poi saltato e loro si sono dovuti arrangiare autoproducendoseli (quindi la qualità lascia un po’ a desiderare)
La qualità è andata comunque migliorando album dopo album e anche lo stile si è evoluto, se già ti piace questa dovresti sentirti questo
Gli ultimi album non contengono testi politicizzati ma parlano solo di paganesimo, natura, mitologia ecc
o meglio mi piace la parte musicale, la chitarra in particolare
sento o mi pare di sentire una chitarra a mitraglia come i primi metallica, un'ispirazione epic metal ma come velocità andiamo più sul death metal o trash metal
la parte vocale, che per me è molto importante, mi piace un po' meno ma probabilmente non esce come dovrebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa mia preferita pure.
Memorabile lo spot Adidas
Commenta
-
-
Commenta