If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quel "solo" di dimebag in mezzo a quella canzone per me non centra niente
o forse è quello il suo bello ma non lo capisco
In fondo, walk è un blues (su YT trovi anche una bella versione blues shuffle), per cui nel solo cerca di sviluppare il tema. Ottimo chitarrista metal, ma imho non ha propriamente il "blues mood". Poi, gusti son gusti...
In fondo, walk è un blues (su YT trovi anche una bella versione blues shuffle), per cui nel solo cerca di sviluppare il tema. Ottimo chitarrista metal, ma imho non ha propriamente il "blues mood". Poi, gusti son gusti...
il blues non muore mai
si sviluppa ma poi gioco forza torna alle radici
il rock diventa magari metal con tutte le sue sfaccettature (trash, industrial, death) ma poi anche quello torna alle origini
figlio del blues
il pop invece dopo poco muore, è fatto per quello, per darti l'emozione di quello che va al momento
poi ci sono artisti pop che non hanno tempo (per il momento) tipo jackson o madonna
e poi i sono gli ibridi che magari tutti amiamo come i queen, che non ditemi sono rock
sono un pop/rock/glamour
vedere un concerto dei queen deve essere stato uno spettacolo roba da saltare tutto il tempo e raccontarlo ai figli
ma preferirei aver visto clapton in un piccolo pub con una birra davanti
e ci sta
ognuno ha i suoi gusti
dicevo solo che al di la del testo, musicalmente sono simili a molti altri
ma il bello della musica è questo, un'emozione
lo so, ma io non amo il Blues... Ho segnalato la Nyro perchèè l'unica che mi piace anche perchè nel suo stile ci sono contaminazione jazz e rock. Era un genio sottovalutato, ha avuto una vita e una carriera sfortunata
Devo essere onesto non riscontrano perfettamente i miei gusti (per me il non plus ultra sono gli Absurd) però a loro modo sono una pietra miliare del genere e avendoci speso 70 euro in cd me li sto ascoltando su YouTube mentre attendo che arrivino dalla Francia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta