Una canzone al giorno
Collapse
X
-
'tacci vostra...passare dai burzum ai bee gees...come un gavettone in spiaggia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo lo schiaffo così com'è senza mettere il tag URL, non so se poi viene aggiunto in automatico.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo se metto i link di YouTube in mezzo al codice URL continuo a non avere l’anteprima nei post... ma il tuo e altri li vedo
https://youtu.be/PTwLRdsp8vk
Commenta
-
-
Mi sono infilato a letto con questo in sottofondo
Ho letto critiche che non comprendo, per me un ottimo lavoro, un album concettuale i cui testi sono presi dal poema norvegese Völuspá e le melodie come al solito ossessive e ripetitive creano atmosfere ipnotizzanti
Ora lo rimetto da capo, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare nel sonno
Commenta
-
-
Io tempo fa stavo in fissa con questi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Buono per introspezione e relax, solo che piantarseli nelle orecchie col lockdown e la pandemia e tutto il resto non penso sia salutare.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta