Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Dato il periodo, ne approfitto per proporlo.
Peccato non riesca a ritrovare l'interpretazione di Jan Garbarek & The Hilliard Ensemble...da brividi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhhhahh ma che è sta merda?Last edited by Arturo Bandini; 03-04-2021, 12:54:10.
Commenta
-
-
più classico anni 80/90 di così si muore
e le ragazzine a buttare mutandine sul palco
Commenta
-
-
Al falsetto intorno al minuto 1 mi sono commosso, rilancio
Commenta
-
-
Che poi l'aria più bella secondo me viene poco dopo quando Leporello per consolare donna Elvira le racconta la sfilza di conquiste di don Giovanni .
La cerco.
PS io le preferisco in italiano perché mi intrippo di brutto a cercare di capire ciò che dicono senza libretto, roba che in tedesco mi sarebbe impossibile.Last edited by topscorer; 03-04-2021, 14:24:46.
Commenta
-
-
Qui c'è il l'aria subito dopo quando Leporello snocciola la lista di donnesche imprese di don Giovanni.
In Italia 640, il Lamagna 231, 100 in Francia e Turchia 91 ma in Ispania son già 1003
Fantastico, un Siffredi dell epoca.
Poi dice, sempre Leporello che tirava su tutto, ha fra queste contadine principesse, cittadine baronesse, d'ogni forma e d'ogni età, insomma purché respirasse andava bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non conosco molto la lirica ma i madregalismi sono veramente spettacolari
certo che hai una gusto per "il gotico" non indifferente - qui più che gotico mi sembra al limite della scena trans
consiglio la "messa da requiem" per completare questa allegria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
che poi il video lo si guardava e riguardava su mtv
Commenta
-
-
alice cooper, ne avrà fatte delle migliori ma questa è l'unica che mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioalice cooper, ne avrà fatte delle migliori ma questa è l'unica che mi piace
https://youtu.be/Qq4j1LtCdww
Commenta
-
Commenta