Sly...RaiUno...Bugo...
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSkid Row. Che band! Ho consumato le cassette, a forza di ascoltarli. 18 and life, Youth gone wild...tanta roba...inni.
Commenta
-
-
Se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
Se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
Non ti sembra un po' caro
Il prezzo che adesso io sto per pagare
(Se mi lasci non vale) se mi lasci non vale
(Se mi lasci non vale) se mi lasci non vale
Dentro quella valigia tutto il nostro passato
Non ci può stare
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
in questo periodo dopo molto sono tornato a ascoltare Lisa Germano, che effettivamente va presa un po' a dosi, ma non posso fare a meno di pensare che la songwriter di origine Siciliana sia tra le più talentuose e sottovalutate di sempre.
Posto due esempi del sue repertorio: una cantilena dalle sonorità e dal testo disturbanti e una ballata elegiaca.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'unica che mi piace dei beatles è "because"
però mio padre mi ha lasciato un piccolo tesoro: la prima uscta del vinile picture disk sergent pepperLast edited by Arturo Bandini; 22-03-2021, 23:08:14.
Commenta
-
Commenta