Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiorestando in tema femminile questa l'ho sempre adorata
come canzone ma soprattutto perché lei assomiglia in modo impressionante a mia moglie
https://youtu.be/5G5XzQN_SDM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSti brani mi hanno fatto tornare in mente questo:
Tori Amos è stata per molti anni la mia preferita, non sentivo quasi altro e sono stato a due suoi concerti (a parte questi sono stato solo a un concerto di Paul Simon e a uno di Lisa Germano).
Corflakes però l'ho sempre skippata, un po' troppo allegra.
Una delle mie preferite è iieee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioNon sono un grande amante delle interpreti femminili (chiedo scusa a tutte le ragazze del forum)
]
Le mie songwriter preferite sono Bjork, Sinead O connor, Lisa Germano, Tori Amos, Marissa Nadler, Cat Power, Laura Nyro.. La musica nuova invece non la seguo anche perchè non ascoltando radio nè tv non conosco neanche chi sono i nuovi
Tra tutte quelle che ho citato, la più talentuosa è Lisa Germano, che è anche quella che ha avuto meno fortuna e non può neanche mantenersi con la musica infatti ha un lavoro normale.
La vidi al dopolavoro ferroviario a Firenze in una sala per 100 persone, era pure ubriaca...
Geek the Girl è un album incredibile, provate a dargli un ascolto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE' bello che tu scriva così di lei su di un forum dove con ogni probabilità non ti leggerà mai. Non è certo da tutti.
ma io non scrivo mai con un secondo fine (se non per prendere bonariamente in giro qualcuno)
in ogni caso era così 20 anni fa, adesso io e i miei figli la chiamiamo la tigre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
non ne capisco niente del genere ma mi piacciono più arrabbiate
trovo che il rock e il rap siano nati per questo
ok questo è hip hop, altro genere ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio l'opposto, di interpreti maschili ascolto solo qualche italiano legato a ricordi d'infanzia.
Le mie songwriter preferite sono Bjork, Sinead O connor, Lisa Germano, Tori Amos, Marissa Nadler, Cat Power, Laura Nyro.. La musica nuova invece non la seguo anche perchè non ascoltando radio nè tv non conosco neanche chi sono i nuovi
Tra tutte quelle che ho citato, la più talentuosa è Lisa Germano, che è anche quella che ha avuto meno fortuna e non può neanche mantenersi con la musica infatti ha un lavoro normale.
La vidi al dopolavoro ferroviario a Firenze in una sala per 100 persone, era pure ubriaca...
Geek the Girl è un album incredibile, provate a dargli un ascolto
https://www.youtube.com/watch?v=1lI8Fqyu41c
Nick Drake - Pink Moon
Tom Waits - Rain Dogs
Nick cave - The Good Son
Tim Buckley - Starsailor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun classico, sempre bella
non ne capisco niente del genere ma mi piacciono più arrabbiate
trovo che il rock e il rap siano nati per questo
ok questo è hip hop, altro genere ok
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
o sento dei bassi potentissimi o resto sull'idea che se non c'è una chitarra (possibilmente fender) mi manca qualcosa
senza niente voler togliere a una gibson magari Les Paul che probabilmente era la perfezione
Commenta
-
Commenta