Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
A me hanno sempre affascinato le canzoni da grammofono / ventennio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
già postato, ogni tanto lo riascolto. Moreschi, l'ultimo bambino che fu castrato per cantare nel coro delle voci bianche del vaticano. All'epoca era una celebrità. La sua voce non è maschile nè femminile.
In questo pezzo appare a tratti esitante, forse per la novità della registrazione che avveniva inserendo la testa in un imbuto simile a quello del grammofono. Esprime una grande tristezza
Commenta
-
Commenta