Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
sulla lancia y del 98 suona benisismo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio2 canzoni del nuovo album di Claudio Baglioni.
Canzoni mediocri, le stesse che Baglioni canta ormai da 30 anni a questa parte. Non le salvano la confezione di lusso e nemmeno la partecipazione di qualche volto noto nel secondo video.
Io credo che quando ormai si è dato, occorre anche obbligarsi a mettere un punto.Last edited by Sean; 12-12-2020, 14:54:21....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Le devo ascoltare con calma..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA parte che ormai tra lui e l'attore che faceva Ridge in Beautiful non c'è più nessuna differenza, ma con queste canzoni siamo ormai davvero al raschiare quanto resta del barile, e quel che resta ha un cattivo sapore di stantito, di vecchio, trapassato.
Canzoni mediocre, le stesse che Baglioni canta ormai da 30 anni a questa parte. Non le salvano la confezione di lusso e nemmeno la partecipazione di qualche volto noto nel secondo video.
Io credo che quando ormai si è dato, occorre anche obbligarsi a mettere un punto.
Ascoltata al volo.la.seconda...
Si,ok, si sta rischiando ma è a furia di raschiare che trovi l'oro...
Ho suonato il tema della sera senza saper leggere le stelle
ho dormito tra le nubi a schiera
per trovare un busto a un’anima ribelle
Ho inseguito più di mille anni aspettando l’ultimo domani
ho sparato all’alba degli inganni
perché il sogno non si sporchi mai le mani
Ho colorato un uomo come fa un bambino
che non si è alzato più da lì
ed ho smarrito il passaporto nel destino
di esser chiunque ma non chi
Qui sul petto in cerca del mio baricentro
qui nell’eco di una stanza mai un riscontro altrove
e qui dietro la porta tra una fuga e un rientro
qui in uno specchio che mi spia
In ogni notte accesa a far le prove di storie nuove
nell’attesa di quell’impresa
che commuove che mai si è arresa
e che si muove altrove ...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta